La vendita online ti aiuta a raggiungere una fetta di mercato che in questo momento ti stai perdendo. È questo il tuo progetto?

Vendi i prodotti del tuo negozio fisico a chi vuole comprare a tutte le ore dal suo smartphone.

Lo fanno in molti (anche noi che scriviamo e probabilmente tu che leggi), lo fanno soprattutto le nuove generazioni che “vivono a stretto contatto” con il web e navigano senza sosta alla ricerca di oggetti, articoli sportivi, borse, occhiali, jeans e scarpe, gioielli e tutto quello che è in commercio. 

Se sei un commerciante hai bisogno di un mezzo sicuro e rapido che ti permetta di:

  • digitalizzare il negozio e metterlo online;
  • vendere senza l’ansia di andare in overbooking (il cliente compra ma il prodotto non è in magazzino);
  • ottimizzare le procedure e inserire solo una volta i prodotti in modo che le giacenze dei negozi fisici e di quello online si aggiornino in contemporanea.

Alcuni pensano… ormai ci sono Amazon, eBay e altri marketplace che si sono presi tutto il mercato

Non è esattamente così, se ci pensi bene sono troppo potenti per essere tuoi concorrenti… Con strategia, invece, puoi trasformarli in alleati e iniziare a vendere anche mentre stai costruendo o definendo il tuo e-commerce (ci avevi mai pensato?).

La soluzione che proponiamo è un gestionale di tua proprietà (niente in Cloud) che sincronizza il magazzino con il tuo negozio fisico, il tuo e-commerce, Amazon e eBay.

QUALI SONO I VANTAGGI?

Ecco i principali

Multi Web Negozi è il Software Gestionale per e-Commerce che collega, in modo semplice, il tuo negozio a eBay ad Amazon e al tuo sito e-Commerce.

GUARDA IL VIDEO PER COMPRENDERE MEGLIO
SE È QUELLO CHE STAI CERCANDO

Scegli tu se vendere su tutte le piattaforme o solo su alcune. Multi Web Negozi è personalizzabile.

Avviare un e-Commerce non è un’impresa da poco: dovrai prenderti del tempo per la costruzione del sito e poi si inizierà a lavorare al posizionamento su Google e gli altri motori di ricerca.

Perché non attivare, nel frattempo, Amazon e eBay e iniziare a vendere dopo pochi giorni dal caricamento dei prodotti? È una strategia vincente che ha provato più di uno dei nostri clienti. Se ti fa piacere chiamaci e possiamo darti delle dritte.

Un altro punto di vista è quello di chi, prima di creare il sito, vuole fare una prova per capire se i suoi prodotti si vendono. Se è il tuo caso puoi cominciare a vendere solo su Amazon oppure solo su eBay, o su entrambi, e appena inizi a monetizzare decidere se aprire o meno l’e-commerce.

Infine c’è chi preferisce iniziare con un e-commerce e basta, collegandolo al magazzino e agli eventuali negozi fisici.

Abbiamo una notizia: puoi fare come desideri! Il gestionale che ti proponiamo si adatta alle tue esigenze permettendoti di sviluppare una strategia “a piccoli passi” o di partire con il progetto completo. Scegli tu e se hai bisogno di consigli saremo lieti di darti consulenza.

RICHIEDI LA DEMO GRATUITAMENTE!

Vuoi un dimostrazione del funzionamento del tuo negozio online o semplicemente sei in cerca di gestionale professionale per sincronizzare anche Amazone e Ebay?

Scegli il metodo che preferisci per contattarci.

Per maggiori informazioni chiamaci o invia una mail ai seguenti recapiti
Telefono: 393 851 3669

E-mail: info@dadonet.net

Saremo lieti di risponderti il più presto possibile.

NOME e COGNOME*

AZIENDA e/o INDIRIZZO SITO WEB

E-MAIL*

TELEFONO

*campi obbligatori

Desidero ricevere una dimostrazione gratuita del gestionale.

Accetta la nostra Privacy Policy