Hai un sito realizzato con WordPress?

Se anche il tuo sito è un WordPress (come il nostro) complimenti: hai fatto un’ottima scelta! ;)
Ma è da quando il tuo sito va online che inizia il bello! 

WordPress rilascia costantemente degli aggiornamenti utili a risolvere i principali problemi di sicurezza e falle che possono sorgere all’interno del sito. Per questa ragione, quando ti viene consegnato un sito web WordPress, è un tuo diritto sapere che il sistema avrà bisogno della manutenzione ordinaria legata agli aggiornamenti.
Vuoi che il tuo sito funzioni bene nel tempo e non venga hackerato?
Bisognerà allora che il proprietario del sito o chi per lui si prenda cura di eseguire la manutenzione necessaria. Questa dovrà includere il backup di sicurezza e gli aggiornamenti della versione di WordPress, dei temi e dei plugin (componenti aggiuntivi) installati.

Ti trovi in una di queste situazioni?

Stai ancora aspettando risposta dal tuo tecnico per risolvere quel problema inaspettato

Hai riscontrato dei problemi tecnici a causa di un aggiornamento di WordPress?

Pensi che il tuo sito WordPress sia pieno di malware/bugs  o che sia stato hackerato

Hai bisogno di aiuto per fare modifiche al tuo tema o ai plugin?

Senti di non avere il supporto o le conoscenze necessarie per far crescere il tuo progetto

Vuoi mettere il tuo sito sia in sicurezza (https) che a norma GDPR?

Recupera tempo per il tuo business, a WordPress ci pensiamo noi!

Esperti in assistenza e manutenzione siti WordPress

DadoNet a Palermo è un’agenzia web specializzata nella realizzazione, manutenzione, messa in sicurezza e assistenza di siti WordPress.

Il sito web è la tua immagine online, rappresenta la tua azienda, il tuo studio o il tuo negozio. Un sito, come sai, deve possedere tante caratteristiche per dialogare bene sia con gli utenti, potenziali clienti, che con Google. I contenuti e il design devono essere ben curati perché meriti di proporti al mercato come affidabile e serio: un sito non sicuro o che non funziona bene può danneggiare seriamente la tua immagine professionale. La pensi come noi? Se sì, ti consigliamo di occuparti della manutenzione ordinaria del tuo sito internet per mantenerlo sempre efficiente e in buona salute. La maggior parte dei problemi indicati di sopra sono correlati agli aggiornamenti non eseguiti. Se non hai tempo da perdere (o danni da fare) rivolgiti ai professionisti.

PERCHÉ SCEGLIERE IL SUPPORTO DADONET

PREZZO FISSO E TRASPARENZA

Avrai sempre un quadro completo e chiaro di ciò che è incluso nei pacchetti di assistenza. Proponiamo un servizio di manutenzione ordinaria per siti istituzionali/vetrina e uno per siti e-commerce su piattaforma Woo-Commerce.

SICUREZZA

Ci prenderemo cura del tuo sito come fosse nostro. Sarà sempre sicuro e funzionante per te e chi lo naviga.
Proteggiti da attacchi hacker indesiderati che rallenterebbero i tuoi affari online.

RISPOSTE RAPIDE E VELOCI

Risposte rapide (tempo medio: 4 ore) per chi non ha tempo da perdere. Avrai sempre un quadro chiaro della situazione.
In caso di servizi extra che esulano dal pacchetto assistenza ti spiegheremo con precisione quale sarà l’intervento da eseguire.

Evita di essere il bersaglio preferito di attacchi hacker!

Agisci adesso e mantieni aggiornato il tuo sito WordPress! Evita piani di recupero rischiosi. Prevenire è meglio che curare!“Manutenzione periodica” è meglio di “Sito da rifare da zero”.
Compila senza impegno il formulario sottostante, capiremo insieme come possiamo aiutarti

DOMANDE FREQUENTI SUGLI AGGIORNAMENTI WORDPRESS DADONET

1. Gli aggiornamenti che mi continua a chiedere il sito li devo proprio fare?

In genere SI! 
La quantità di aggiornamenti che vengono proposti in un sito sono notevoli, vanno fatti con un certo ordine, e di solito sono tutti utili per mantenere il sito funzionante e sicuro. Il rischio che si corre per negligenza è quello di avere problemi con alcune funzionalità del sito, a perdere efficacia nella SEO e nella velocità di caricamento.

2. Come e perché dovrei mantenere aggiornato il mio sito web WordPress?

é un MUST!
Gli aggiornamenti rilasciati in maniera costante dagli sviluppatori di WordPress e dei plugin (componenti aggiuntivi) installati sulla tua piattaforma vanno fatti per evitare falle di sicurezza e prevenire hackeraggi non desiderati. Se il tuo sito è online dovrai prendertene cura come fosse il tuo negozio reale o la sede della tua azienda.
DadoNet può aiutarti con pacchetti di manutenzione ordinaria del tuo sito web (siti istituzionali, blog, e-commerce con Woo-Commerce). Gli abbonamenti prevedono l’aggiornamento di WordPress Core, Plugin, Template e Hosting.

3. Quindi se compro il pacchetto per gli aggiornamenti potete inserire nuovo materiale testuale e fotografico nel sito?

NO.
Il pacchetto aggiornamento e manutenzione ordinaria del sito web include la gestione degli aggiornamenti di WordPress Core, Plugin, Template e Hosting. Il lavoro di inserimento (foto e testi) è, invece, una consulenza. In quel caso puoi chiederci un monte ore dal quale scalare le consulenze, oppure (soluzione più usata dai nostri clienti) “aprire un conto” da fatturare quando si sarà raggiunta una buona mole di lavoro. Che ne pensi?

4. Quindi se compro il pacchetto per gli aggiornamenti potete realizzare nuove pagine e intervenire per modificare graficamente il sito?

NO.
Il pacchetto aggiornamento e manutenzione ordinaria del sito web include la gestione degli aggiornamenti di WordPress Core, Plugin, Template e Hosting. Il lavoro di inserimento di nuove pagine è, invece, un lavoro extra, che va pianificato con cura. In questo caso chiamaci e parliamo insieme di queste nuove pagine.

5. Mi dicono che il mio sito viene segnalato sul web (ad esempio se si naviga con Google Chrome) come NON SICURO. Come faccio a renderlo tale?

Molto probabilmente dipende dal mancato passaggio da http a https, oppure dall’avvenuta scadenza del tuo certifcato SSL. Da ottobre 2018 tutti i siti sprovvisti di certificato figurano come “non sicuri”. Risolvere questo problema fa parte dei nostri compiti!

CONTATTACI ADESSO!

Hai qualche dubbio o sei semplicemente in cerca di una soluzione per risolvere quel problema che ti porti dietro da tempo?

Chiedici una consulenza, faremo il possibile per aiutarti.

Per maggiori informazioni fai uno squillo o invia una mail
Telefono: 338 376 66236

E-mail: info@dadonet.net

Saremo lieti di risponderti il più presto possibile.

NOME*

COGNOME

E-MAIL*

TELEFONO*

Spiegaci il motivo dell'intervento

*campi obbligatori

Accetta la privacy policy